Arriva l’autunno, ripartono i corsi di Iphysio!

Vi siete riposati in questa calda estate? Siete pronti per un autunno a tutto benessere?

Sono iniziati i nuovi corsi di Iphysio e ci sono tante novità!

Partiamo dal Foam Roller Group: di cosa si tratta? È un corso basato su questo innovativo attrezzo, utilizzato per compiere movimenti, sia semplici sia complessi, e veri e propri esercizi. Il Foam Roller ha una forma cilindrica ed è composto di materiale sintetico. Internamente è liscio, mentre all’esterno è dotato di protuberanze chiamate bottoni propriocettivi. Ha numerose e articolate applicazioni, che vanno dalla prevenzione alla riabilitazione, dal benessere all’estetica.

Sono diversi gli appuntamenti settimanali, così potete scegliere il momento migliore per partecipare!

Altra grande novità 2023/2024 è la Padel Academy, che presenta diversi appuntamenti durante i quali gli appassionati di questo divertente sport, o del più tradizionale tennis, possono compiere esercizi di mantenimento e potenziamento in vista delle successive partite: negli stessi orari c’è anche la Running Academy, dedicata ai runners.

Ultima novità sono i corsi di Cardio Rehab, dedicati a chi vuole dimagrire e/o tonificarsi, con allenamenti a intensità crescente, sempre partendo da una valutazione iniziale con i nostri professionisti per attivare un percorso personalizzato.

Tornano inoltre anche i corsi che ormai sono consolidati, come gli appuntamenti con la Ginnastica Posturale, vero fiore all’occhiello del nostro Studio, oppure con la Ginnastica Dolce, passando dai corsi di Pilates alla Ginnastica Correttiva fino a Iphysio4Sport e Iphysio4Disability.

Come è nella filosofia di Iphysio tutti i Corsi sono tenuti da professionisti specializzati e laureati: per avere maggiori informazioni scaricate la nostra brochure con gli orari; dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 (sempre su prenotazione) Iphysio è al vostro servizio per la cura del vostro benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *