Underbeach 2022, partiti!

Arriva l’estate e riparte Underbeach, il circuito di Beach Volley che da anni è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del territorio!

Iphysio collabora da anni con l’ASD Underbeach che organizza i diversi circuiti, ma quest’anno ci sarà un salto di qualità nella partnership: “Io e Giovanna Malchiodi Albedi – spiega Alberto Franzini, pallavolista, beacher, allenatore e responsabile organizzativo di Underbeach – abbiamo un background sportivo simile: anche Giovanna è stata pallavolista e affermata beacher, e la collaborazione è nata in maniera spontanea, visto che l’idea di coinvolgere nel nostro circuito il mondo Iphysio a Giovanna piaceva molto. Nel 2022 – continua Franzini – dopo tanti anni di collaborazione Iphysio è divenuto main sponsor del circuito Underbeach Summer League, il nostro circuito open, quindi aperto a tutti. Il logo Iphysio sarà su tutte le canotte e lo studio fornirà dei premi sia per il circuito Underbeach Summer League, sia per il circuito AVIS Underbeach, il nostro torneo giovanile”.

Sarà un’estate decisamente impegnativa per l’ASD Underbeach: si svolgeranno infatti ben 5 tappe del circuito open e 4 del circuito giovanile.

La prima tappa di AVIS Underbeach, che è giunto alla 18^ edizione, si è già svolta a Baveno, le prossime sono in programma a Domodossola il 25/6, ancora a Domodossola il 2 luglio e a Baveno il 16 luglio.

La quinta edizione dell’Underbeach Summer League è iniziata il 12 giugno a Baveno e proseguirà il 26 a Domodossola, il 17 luglio a Baveno, il 31 luglio a Domodossola e si concluderà il 28 agosto a Domodossola.

Ci si può comunque iscrivere – conclude Franzini – alle singole prove, quindi vi aspettiamo tutti per vivere un’estate all’insegna del Beach Volley!

Per ulteriori informazioni: www.underbeach.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *