Anche nel 2022 il nostro Studio è partner di tutti gli eventi Sport PRO-MOTION, che vedono la partecipazione di migliaia di runners provenienti da tutto il mondo e che rivestono grande importanza anche dal punto di vista della promozione del nostro territorio.
Ne abbiamo parlato con Paolo Ottone, il presidente di Sport PRO-MOTION
Come è nata la collaborazione con Iphysio?
La partnership è nata dopo che ho conosciuto la loro realtà da paziente. Toccato con mano una qualità indiscussa e che apprezzo molto, la professionalità, ho proposto a Giovanna di diventare “REHAB PARTNER” dei nostri eventi. Da subito è nata una sintonia che è rimasta forte anche durante il periodo della pandemia dove ovviamente alcuni servizi gara erano impensabili.
In cosa consiste la collaborazione?
Durante e dopo la gara Iphysio curerà la parte di riabilitazione e trattamento dei partecipanti che necessitano sia piccoli trattamenti per poter proseguire la propria gara al meglio sia un massaggio rigenerante una volta tagliato il traguardo; un servizio non sempre presente agli eventi di RUNNING e TRAIL RUNNING.
La qualità è la caratteristica che accomuna i nostri eventi sportivi, ed anche questo aspetto non può essere lasciato al caso.
Quali saranno i prossimi appuntamenti PRO-MOTION che vedranno Iphysio come REHAB Partner?
30-31.07 – HOKA Monterosa EST Himalayan Trail
01-02.10 – HOKA Ultra Trail Lago Maggiore
06.11 – SPORTWAY Lago Maggiore Marathon
Allora vi aspettiamo alla MEHT, in programma il 30/31 luglio, per assistervi durante e dopo gli eventi di Sport PRO-MOTION!