Un anno intenso

Ogni anno di Iphysio ha, a suo modo, delle particolarità che lo caratterizzano: il 2022 non ha fatto eccezione, anzi!

La Dottoressa Giovanna Malchiodi Albedi, fondatrice e CEO di Iphysio commenta l’anno che si sta concludendo e che ha visto lo Studio impegnato in diversi fronti.

Si è trattato di un anno decisamente intenso – continua Malchiodi Albedi – per un certo periodo abbiamo avuto addirittura tre sedi aperte! Quella di Bracchio è stata poi chiusa per una serie di ristrutturazioni; in generale è stato un anno di grandi investimenti, sia in termini economici, con l’acquisto di nuovi macchinari, sia in termini di personale, perché siamo arrivati ad avere fino a 15 persone nello staff, sia in termini di impegno. Questo è accaduto in particolare per la sede di Verbania, anche perché è la prima volta che abbiamo potuto lavorare senza o quasi l’assillo del COVID, quindi c’è stato un notevole incremento di pazienti“.

Importante è stata anche la partecipazione agli eventi. “Come ormai tradizione – conferma Malchiodi Albedi – abbiamo lavorato con molte società sportive del territorio e abbiamo ampliato il numero di convenzioni. Abbiamo avviato partnership importanti come quella con Sport Pro-Motion e i suoi eventi e poi finalmente si è potuto tenere l’Iphysio Ossola Trail, in cui la nostra presenza è stata forte, in quanto title sponsor. Ma abbiamo spaziato in molti campi e sono molto contenta anche del lavoro portato avanti sia con le scuole del territorio, proponendo percorsi di Alternanza Scuola/Lavoro per sette studenti, sia con Università del calibro di Milano e Pavia per la gestione di alcuni studenti fino al completamento del percorso formativo, con la discussione della testi dopo il tirocinio presso il nostro studio”.

È stato insomma un anno intenso, ricco di cambiamenti: “Siamo sempre in movimento – conclude la fondatrice di Iphysio – ci siamo ulteriormente evoluti e questo ci ha permesso di strutturarci ancora meglio: ora lo staff è pronto per alzare ulteriormente l’asticella e nel 2023 ci saranno ulteriori novità soprattutto per la sede di Verbania. Vedere che i pazienti sono in continua crescita è la conferma che il lavoro fatto in questi anni nonostante questi due anni di stop quasi totale e le difficoltà legate prima al COVID e poi ai rincari è stato positivo ed è un bel premio per noi e per tutto lo staff“.

E allora: Buone Feste e Buon 2023!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *