2024: primavera/estate tutta da correre!

Sarà un anno denso di appuntamenti per Iphysio, che nel 2024 sarà ancora partner di alcuni dei più importanti eventi sportivi del territorio!

Come ormai accade da qualche anno la collaborazione più importante sarà con Sport Pro-Motion, che organizza numerose e importanti manifestazioni come la Mezza dei due Laghi, in programma a Gravellona Toce il 3 marzo, la Lago Maggiore Half Marathon, che si correrà il 28 aprile tra Stresa e Verbania, e altri eventi che si terranno in estate e in autunno.

Per tutti gli eventi in programma Iphysio, oltre che Rehab partner, sarà anche punto iscrizione: è già possibile iscriversi sia alla Mezza dei due Laghi sia alla Lago Maggiore Half Marathon!

Ma le collaborazioni con il mondo dello sport non terminano certamente qui: il 14 aprile si terrà un’altra gara storicamente vicina ad Iphysio, l’Ossola Trail, che è giunta alla 16^ edizione e che vedrà centinaia di atleti cimentarsi sui due percorsi previsti: 35 km, con 2.130 m D+, e 18 km, con 830 m D+.

Rimanendo nel campo della corsa in natura, Iphysio sarà ancora orgogliosamente partner di una delle gare più famose e prestigiose del territorio, la Maratona della Valle Intrasca, caratterizzata non solo da una grande partecipazione di trail runners, ma anche da un tifo molto acceso che sostiene le coppie di atleti lungo tutti i 33,75 km per 1.625 m D+ (17,3 km per 475 m D+ per la Mezza Valle Intrasca).

Anche in questo caso la partnership prevede, oltre alla nostra presenza al traguardo di Verbania per un massaggio defaticante, quanto mai opportuno dopo uno sforzo del genere, anche la possibilità di iscriversi presso il nostro Studio: vi aspettiamo non solo per darvi l’opportunità di essere protagonisti di questi fantastici eventi, ma anche per studiare insieme a voi un percorso di preparazione alle gare in modo da viverle nel migliore dei modi!

Ma non basta: se vi iscriverete alle gare che abbiamo presentato in questo articolo presso Iphysio, riceverete un voucher con un sconto su trattamenti fisioterapici o altre prestazioni!

Le sorprese del 2024 di Iphysio non si esauriscono certo qui: continuate a seguirci per essere aggiornati sul nostro mondo e sui “nostri” eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *