Iphysio e Sport Pro-Motion, la partnership è più salda che mai!

Sarà un 2024 ancora una volta da protagonista negli eventi sportivi del territorio per Iphysio grazie al rinnovo della partnership con Sport Pro-Motion, che organizza alcune delle gare più importanti di running e di trail running nel Verbano Cusio Ossola!

La partnership verte sulla condivisione dei valori che hanno fatto di Iphysio e Sport Pro-Motion leader nei rispettivi settori, la passione e la professionalità, e si espliciterà nella presenza del nostro studio come Rehab Partner agli eventi targati Sport Pro-Motion: Lago Maggiore Half Marathon, Lago Maggiore Marathon, Monterosa EST Himalayan Trail e Lago Maggiore Ultra Trail.

Il nostro obiettivo – spiega la Dottoressa Giovanna Malchiodi Albedi, CEO e Founder di Iphysio – è valorizzare la nostra attività sostenendo eventi prestigiosi e di alto livello: le gare organizzate da Sport Pro-Motion rientrano sicuramente in questo ristretto novero e noi siamo molto contenti del proseguimento di questa partnership!

Oltre che Rehab Partner, Iphysio sarà anche punto fisico di iscrizione delle gare Sport Pro-Motion: presso la nostra sede di Verbania troverete quindi tutte le informazioni di cui avete bisogno per vivere al meglio questi eventi, e se avete bisogno di un piano di allenamento… i nostri professionisti sono a vostra disposizione per consigliarvi!

Lago Maggiore Marathon 2023

La degna conclusione di questo fantastico anno agonistico insieme a Sport Pro-Motion è stata la Lago Maggiore Marathon, tenutasi domenica 5 novembre, con le classiche distanze da 42,195 km, 33K, 21 km e 10K.

Iphysio era presente in grande stile, con ben 6 operatori e un addetto allo stand presso il village per offrirvi un servizio massaggi indispensabile in particolare dopo una gara lunga e impegnativa come la Maratona.

Ma, in attesa delle gare del prossimo anno, il 2023 potrebbe riservare ancora una sorpresa… continuate a seguirci per aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *