Iphysio e Sport Pro-Motion, una partnership vincente!

Dopo le positive collaborazioni dello scorso anno Iphysio e Sport Pro-Motion proseguiranno la loro partnership anche nel 2023.

Iphysio sarà quindi Rehab Partner di tutti gli eventi organizzati dal sodalizio che ormai è un punto di riferimento nel territorio per quanto riguarda le manifestazioni sportive, a partire dalla Lago Maggiore Half Marathon in programma il prossimo 14 maggio, per poi proseguire con MEHT – Monterosa Est Himalayan Trail, che si terrà il 29/30 luglio, l’Ultra Trail del Lago Maggiore del 29 settembre – 1^ ottobre e la Lago Maggiore Marathon in programma il 5 novembre 2023.

Iphysio offrirà agli atleti un servizio fondamentale per questo tipo di gare, un trattamento riabilitativo, se necessario durante la gara, o un massaggio rigenerante appena tagliato il traguardo.

Inoltre da quest’anno, per le gare da luglio in poi, Iphysio sarà anche punto di iscrizione: sarà possibile così iscriversi direttamente alle gare di Sport Pro-Motion presso la nostra sede di Verbania e perchè no, poi prepararsi alle gare grazie ai consigli del nostro staff!

Poter contare nuovamente sul supporto e sulla professionalità del Team Iphysio in veste di “Rehab Partner” dei nostri eventi – spiega il Presidente di Sport Pro-Motion Paolo Ottoneè davvero importante.

Il 2022 ci ha visto mettere le basi per una collaborazione a lungo termine permettendoci di conoscerci e di prendere le misure; quest’anno abbiamo affinato le modalità del loro servizio e aumentato la loro presenza che adesso è “trasversale” su tutti i nostri eventi.

Avere al nostro fianco dei professionisti in grado di seguire i partecipanti con un massaggio dopo una gara impegnativa come la maratona o con un trattamento di riabilitazione durante le gare di TRAIL RUNNING che organizziamo fa sicuramente innalzare il livello dei nostri eventi.

Cerchiamo di distinguerci nel mondo degli eventi sportivi per i luoghi meravigliosi che abbiniamo alle nostre gare e per l’eccellenza organizzativa; questa partnership – conclude Ottone – porta indubbiamente un valore aggiunto! Quindi un augurio di buon lavoro a Giovanna ed al suo Team!
Ci vediamo alle gare di Sport Pro-Motion e vi aspettiamo in tanti a iscrivervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *