UTLM E LAGO MAGGIORE MARATHON: IPHYSIO CORRE CON VOI!

Il 28 e il 29 Settembre si è disputata l’Ultra Trail del Lago Maggiore, l’evento organizzato da Sport PRO-MOTION A.S.D. e giunto ormai alla sua quarta edizione: oltre 500 partecipanti si sono avventurati nel Parco Nazionale Val Grande accompagnati da una splendida giornata di sole e da un clima ideale per tutte le distanze. Iphysio, oltre ad essere punto fisico iscrizioni dell’evento, è stato presente alla partenza e all’arrivo come Rehab Partner per seguire gli atleti prima e dopo la gara.

Ed ora sguardi proiettati alla XIII Lago Maggiore Marathon, una manifestazione che di anno in anno diventa sempre più internazionale!

Infatti Domenica 3 Novembre 2024 a questo evento saranno presenti al via ben 55 nazioni e sono in esaurimento i pettorali per tutte e quattro le distanze: 42km, 33km, 21km, 10km (tutte competitive e non competitive). La manifestazione è organizzata da Sport PRO-MOTION A.S.D. ed è da sempre rinomata sia per essere la maratona sul percorso più panoramico d’Italia che per avere un tracciato velocissimo.

Da Arona a Verbania, 42 km di natura e bellezza, e le cime delle montagne del Parco Nazionale Valgrande e della catena alpina tra Italia e Svizzera che si specchiano nel Lago Maggiore.


Paolo Ottone, il Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D., ha così dichiarato: “Noi di Sport PRO-MOTION ASD siamo emozionatissimi di avere al via così tante nazioni. Abbiamo lavorato tanto per far conoscere le bellezze del nostro territorio e l’alta qualità organizzativa dei nostri eventi e avere un segnale tangibile del nostro impegno ci spinge a fare ancora di più, ancora meglio. Nelle prossime settimane intensificheremo il lavoro per accogliere tutti i partecipanti con grande calore.”

Vi aspettiamo allo stand Iphysio per usufruire del massaggio post gara e conoscere tutti i nostri servizi in attesa di un 2025 ancora più entusiasmante al fianco degli amici di Sport PRO-MOTION A.S.D.!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *