Ci facciamo in tre, nasce Iphysio Aquadventure Park!

Tenetevi forte perché ci sono grandi novità in Iphysio! Il nostro studio apre una terza sede, questa volta in una location dove lo sport e il benessere sono già di casa!

La nuova sede di Iphysio sarà infatti a Baveno, presso l’Aquadventure Park: l’obiettivo è sempre quello di migliorare e offrire ai nostri pazienti un servizio sempre più completo.

Già con l’apertura di Iphysio Rehab Center Verbania – spiega la Dottoressa Giovanna Malchiodi Albedi – siamo riusciti ad ampliare la clientela ma soprattutto la nostra proposta a livello riabilitativo, grazie alla dotazione di nuove attrezzature: a quel punto eravamo comunque l’unico centro del VCO ad avere due sedi. La nostra voglia di migliorarci ci ha premiato e abbiamo visto che, nonostante il COVID, siamo riusciti a lavorare bene grazie all’apprezzamento dei nostri pazienti e al supporto dei nostri amici; soprattutto, ci ha dato soddisfazione essere riusciti a innalzare ulteriormente la qualità della nostra proposta”.

Ora inizia questa nuova avventura: “Il nostro percorso di crescita – continua la Dottoressa Malchiodi Albedi – compie un ulteriore salto in avanti con questo nuovo accordo che abbiamo raggiunto con Aquadventure Park, grazie anche alla collaborazione del collega Andrea Castellan; l’obbiettivo di Iphysio è porsi come centro di riabilitazione a 360° e ora, con l’apertura di Iphysio Aquadventure Baveno, potremo offrire ai nostri pazienti anche la riabilitazione in acqua”.

In quest’ottica di crescita anche lo staff sarà potenziato: sarà possibile effettuare sedute di fisioterapia con terapie fisiche e strumentali, saranno proposti tutti i tipi di riabilitazione che si effettuano su Verbania, ovvero riabilitazione post infortunio, perineale, vestibolare, ortopedica e neurologica, e una parte di riabilitazione con attrezzi; non mancheranno i corsi come pilates, ginnastica posturale, prevenzione infortuni e preparazione atletica, poi il fiore all’occhiello di Iphysio Aquadventure Baveno, ovvero le attività riabilitative individuali e di gruppo in acqua: corsi per pazienti affetti da Morbo di Parkinson, oppure affetti da fibromialgia, morbo di Alzehimer e dolori osteoarticolari.

Per il nostro studio è sicuramente una scelta importante e impegnativa – conclude la Dottoressa Malchiodi Albedi – un passo di cui siamo fieri perché va a completare il quadro riabilitativo di Iphysio. Vi aspettiamo quindi a Bracchio di Mergozzo, a Verbania e ora anche a Baveno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *